Aziende ospitate: Turkish cargo

Offrendo servizi in 132 paesi ed essendo il marchio di merci aviotrasportate in più rapida crescita in tutto il mondo, Turkish Cargo svolge le operazioni di trasporto merci aviotrasportate di Turkish Airlines, la “stella nascente” della Turchia, dal 1933.

Secondo le statistiche della IATA (International Air Transport Association) per il 2021, Turkish Cargo ha aumentato la sua quota di mercato a oltre il 5% e ha trasportato 1 merce aerea su 20 trasportate in tutto il mondo, e ha ricevuto la “Fastest Growing International Cargo Airline of the Premio Anno”.

Operando con la flotta di Turkish Airlines, il nostro marchio principale di compagnia di bandiera, che comprende 390 aeromobili (aerei passeggeri e cargo), Turkish Cargo fornisce servizi di trasporto aereo di merci verso più di 340 destinazioni. Agendo con l’obiettivo di rendere Istanbul il punto di intersezione del traffico aereo di merci, il centro logistico del mondo, il marchio trionfante di merci aviotrasportate prevede di operare voli diretti verso 120 destinazioni entro il 2025.

www.turkishcargo.com.tr/en

Mentre la Turchia si prepara a diventare un nuovo punto di riferimento mondiale con l’apertura del Mega Hub Istanbul Airport, la struttura SMARTIST di Turkish Cargo avrà un’area chiusa di 340.000 m 2 e una capacità annua di smistamento di 4 milioni di tonnellate di merci.

Turkish Cargo alza il livello nel trasporto aereo di merci raggiungendo una crescita sostenibile con la sua infrastruttura, capacità operative, flotta e personale altamente competente, e mira a diventare uno dei primi tre marchi di merci aviotrasportate al mondo in linea con la visione fissata per il 2025 .

Turkish Airlines ha costruito la propria forza finanziaria su standard, leggi e regolamenti nazionali e internazionali. Mantiene i suoi valori sociali, culturali, etici e umanitari attraverso la gestione produttiva e un approccio efficace ai processi, il miglioramento continuo della qualità del servizio e la gestione della soddisfazione del cliente insieme ai propri dipendenti, clienti, subappaltatori, partner e azionisti.