Da sabato 1 ottobre è attiva Area B che vieta l’ingresso ai veicoli benzina Euro 0, 1, 2 e diesel Euro 0, 1, 2, 3, 4, 5 e alle moto a due tempi Euro 0, 1 dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 19:30, esclusi i festivi.
Milano cambia aria e accende la ZTL più grande d’Italia che delinea nel 72% del territorio comunale un’area a basse emissioni inquinanti.
187 i varchi, tutte le strade di ingresso in città, dotati di telecamere collegate a un sistema informatico di sorveglianza.
Vedi la mappa completa di Area B con l’elenco dei varchi >>>
Area B interessa tutti coloro che ogni giorno entrano in città, vietando in modo progressivo i veicoli più inquinanti per migliorare la qualità dell’aria in città.
Tra il 2019 e il 2026 le emissioni da traffico si ridurranno complessivamente di circa 25 tonnellate di PM10 e di 900-1.500 tonnellate di ossidi di azoto.
Atlantic Business Center è esterno ad Area B: la telecamera del varco 16 su Via Fantoli in prossimità di Via Mecenate è esattamente a 50 metri dal nostro ingresso principale in Via Fantoli 7.
Atlantic Business Center risulta quindi facilmente raggiungibile dall’uscita C.A.M.M. della Tangenziale Est di Milano senza entrare in Area B.
Un bel vantaggio per le aziende che hanno sede nei nostri uffici e magazzini, come anche per chi usufruisce dei nostri 130 posti auto, che evita sgradite limitazioni a dipendenti, clienti e fornitori.
Un vantaggio che si aggiunge ai tanti già offerti dalla nostra posizione strategica: a soli 4Km dal centro di Milano e a 6 Km dalla Stazione Centrale, a 300 m dalla Tangenziale e a 2 Km. dall’Aeroporto di Linate.